Alvino: “Gli sceicchi uccideranno il calcio. Mercato? In pole per Balzaretti”

Alvino: “Gli sceicchi uccideranno il calcio. Mercato? In pole per Balzaretti”

 

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Carlo Alvino, collega di Sky: “Cavani e DeLaurentiis? Getto acqua sul fuoco, quella del presidente è una frase da prendere con le molle, 7 milioni sono fuori dal mondo e sono d’accordo con lui, è un’offesa a chi lavora giorno dopo giorno per 1000 euro al mese, non credo si ripeterà un caso Ibrahimovic a Napoli.

Edinson merita un adeguamento del contratto, ma i calciatori già vivono in modo principesco e la strada intrapresa dal PSG è sbagliata, il calcio così muore. Il calcio è quello di amministratori sensati, non degli sceicchi che non sono il futuro del calcio. Gli operatori di Cavani sono intelligenti e capiranno, l’adeguamento va fatto, ma non a quelle cifre. Esterno sinistro? Secondo me viene Balzaretti, De Laurentiis è stato chiaro e ha detto che Federico deve risolvere la questione familiare e convincere la signora Balzaretti.

I due club ed il calciatore sono d’accordo sul discorso economico, bisogna solo risolvere la questione familiare perchè la moglie è una ballerina all’Opera di Parigi”. . IamNaples.

di napolisportweb - 20 luglio 2012

Lascia un Commento